Discussioni di Fausto Bosco's Discussion (248)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (142) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Bhe, se l'idea è quella di acquistare una lente per i viaggi, allora sono con te! Pe…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 13 Gen/Jan 2012 a/to scelta obbiettivo per viaggi

54 23 Gen/Jan 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Ti avevo dato il cenvenuto ieri ma non vedo più il mio commento...quindi, nuovamente…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 13 Gen/Jan 2012 a/to Mi Presento

37 14 Gen/Jan 2012
Risposta di Giorgia Salentina

"Ciao Alfry, non mi prendere per un bacchettone pedante, non lo sono mai stato e sper…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 13 Gen/Jan 2012 a/to scelta obbiettivo per viaggi

54 23 Gen/Jan 2012
Risposta di Fausto Bosco

"Una lacrima ha appena rigato il mio volto, Luigi aveva colto nel segno leggendo le t…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 6 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"Ti sei cacciato nei guai Walter ahahahahahah!!!! Subirai un assalto di domande!!!!"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 2 Gen/Jan 2012 a/to Qualcuno oggi ha fatto un acquisto......

39 26 Gen/Jan 2012

"Come ho già scritto precedentemente nel forum dedicato alla "pellicola", ho ritrovat…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 2 Gen/Jan 2012 a/to Qualcuno oggi ha fatto un acquisto......

39 26 Gen/Jan 2012

"Eddai dicceloooooooo!!!"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 30 Dic/Dec 2011 a/to Qualcuno oggi ha fatto un acquisto......

39 26 Gen/Jan 2012

"mmhhhh...qualcuno è passato al pieno formato, o addirittura al medio formato?? Sto e…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 30 Dic/Dec 2011 a/to Qualcuno oggi ha fatto un acquisto......

39 26 Gen/Jan 2012

"Questo racconto è bellissimo, carico di passione e sentimento. Certe emozioni te le…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 28 Dic/Dec 2011 a/to Nikon F3, a volte capita che.....

6 28 Dic/Dec 2011
Risposta di francesco bombardieri

"Ci sono stato anche io e ho avuto il tuo stesso problema, Walter..vedo la foto ma no…"

Fausto Bosco ha risposto/replied alle 27 Dic/Dec 2011 a/to Viaggio a New York: aiuto sull'ottica giusta!!!

10 27 Dic/Dec 2011
Risposta di Fausto Bosco

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter

©GrefMultimedia