Ho cercato in rete e alccuni dicono che scattando con il selettore nella (P) è come scattare in automatico, però a me sembra mancano alcune regolazioni automatiche come ad esempio quelle dette "Intelligenti" che non agiscono e allora dove sta la verità.
Si lo sapevo, infatti la macchina non controlla tutto da se. Solo chiedevo perché quando la macchina nel caso,controlla tutto da se non puo anche farlo in RAW.
Si è vero, ma io più che altro mi riferivo alle compatte che scattano anche in RAW come la mia LX5.
Grazie.
Si certo però anche i professionisti hanno almeno una compatta ah ah..
Si ti credo ma gurda che le ultime compatte come la LX5 - G11 - S195 - S100, P7100 e altre sono compatte di tutto rispetto, certo il sensore è solo molto più piccolo perche le ottiche e le possibilità manuali sono quasi, dico quasi perchè come dicevo non fanno i Raw in automatico, simili all blasonate reflex o mirrorless etc. Hai visto la ultima compatta Canon GX1 ha il sensore delle aps-c ed è quasi tascabile.
Forse mi sono spiegato male, non pretendo nulla e so benissimo, quello che possono dare, così come sono certo che è usata da molti professionisti, che all'occorenza ne pubblicano le foto. Ho solo chiesto il motivo per la quale pur registrando in RAW non lo potessero fare anche in automatico, Pensavo che la macchina sempre regista in RAWe poi il software lo converte in JPEG , quindi potesse farlo anche in automatico. CMQ ho già una compatta e che non è proprio un giocattolo, LX5 e una signora compatta.
Nessuna scusa ci mancherebbe che uno deve scusarsi e di che..... No la macchina è impostata su RAW e tulle le modalità le fa in RAW solo quando metto auto intelligente le fa in JPEG, probabilemte, come dicevi tu, lo fanno per dare una funzione semplice per chi desidere non avere problemi .... Grazie.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio