Durante l'inattività forzata, dovuta alla pioggia, ho deciso di visionare ( per cercare di apprendere) le foto di alcuni membri.Mi sono permesso di commentare una foto che ritengo molto bella l'Infelicità>> ma l'autore, pur apprezzando, ritiene che il mio commento non sia genuino.Ciò mi ha rattristato molto. Come fotografo non sono certamente alla Vs. altezza ma...mi sforzo di riuscire a dare il meglio, seguendo i consigli, sempre ben accetti, di alcuni membri!
E' vero, ho le mie idee sulla fotografia ( 50 anni fa l'insegnavano in modo differente) ma...i sentimenti che esprimo quando giudico o....tento di giudicare una foto, vengono da dentro!
Tag:
Amato, non conosco la foto e l'autore. Vorrei però capire se il fatto che il tuo commento non isa genuino (poi in che senso?) viene direttamente dall'autore oppure è una tua conclusione. Questo perchè a volte quando si comunica con una tastiera non sempre le parole vengono interpretate nella giusta direzione.
A parte questo, ieri sotto una foto di Roberto Buttura ho scritto che qui non ci sono Maestri o Allievi ma sole persone che condividono le loro foto e lo fanno cercando il confronto così come quando commentano lo fanno, come tu hai detto, con il cuore.
Perciò Amato considera quanto accaduto un semplice incidente di percorso e vai avanti con le tue proposte ed i tuoi commenti genuini.
Un saluto
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio