Ecco a voi i vincitori del Wildlife Photographer of the year 2014.
Primo posto assoluto all'americano Michael Nichols con una foto di struggente bellezza che ritrae un gruppo di leonesse.
Da segnalare il vincitore nella categoria sotto i dieci anni, lo spagnolo Carlos Perez Naval, che ha fermato uno scorpione al tramonto avendo la freddezza anche di effettuare una doppia esposizione!
Potete vedere queste due foto nei file allegati.
Qui uno dei tanti link dove potere vedere tutte le foto e leggere i particolari tecnici:
http://www.focus.it/ambiente/animali/i-vincitori-del-wildlife-photo...
Un saluto a tutti!
Tag:
Buongiorno a tutti.
Non credo riuscirò mai ad abituarmi alla disarmante noncuranza con cui vengono trattati gli argomenti inseriti nel forum... che non siano variazioni dei membri dello Staff.
Naturalmente sono in buona compagnia... ci sono anche messaggi di presentazione di nuovi utenti che sono senza risposta.
Ora, non credo di aver dato chissà quale contributo... ma questo è un forum di Fotografia?
Ed allora mi è parso simpatico ed interessante pubblicare la notizia di un evento come il Wildlife.
L'impressione che si ricava da questo totale silenzio... ma almeno otto persone hanno aperto la pagina e forse visto le foto, è che siano tutti perfettamente informati di tutto o... che non importi di niente a nessuno!
A parte la qualità delle foto, la notizia di un bambino di meno di 10 anni che fa una foto come quella vincitrice, allegata per visione come 01, dovrebbe suscitare simpatia e qualche commento.
Mah! me ne vado cinque giorni in Sardegna...
Statemi bene e... sempre informati!
Ciao Lodovico,
è inutile stare a giustificarsi, perchè comunque spesso succede di non vedere i post, o comunque altri tipi di comunicazione..........
Tra l'altro è un concorso favoloso, per due anni sono andato a vedere le mostre di questo concorso a Forte di Bard in Valle d'Aosta.....e sono straodinare.....
Grazie per il link e per la comunicazione e scusa per la disattenzione...
Simone
Grazie Lodovico. Sempre interessanti, per me, le tue segnalazioni, anche se questa già la sapevo . Comunque anche io sono concorde con te che in un forum di fotografia si deve parlare di fotografia, magari con piccole eccezioni. Buona gita in terra sarda e a presto.
Hai ragione Lodovico, purtroppo qui il forum non viene seguito e tu fai sempre delle ottime proposte di discussione e delle ottime segnalazioni, per spronare tutti al dialogo, anch'io mi sono accorto di questa tua ultima ed interessante proposta ''mea culpa'' il buon Stefano come sempre invece ha avuto più attenzione.
Continua per favore a segnalare sempre cose molto interessanti con la speranza che questo sproni un po tutti a partecipare, e ti ringrazio per la tua continua presenza qui su FPDI
come sempre hai ragione , io mi son fatto fare la giustificazione dal medico comunque , mi sento in colpa eguale
Grazie a tutti per gli attestati di stima personali e per il vostro passaggio!
Di certo rendono meno amara la "pillola"!
Credo che, in ogni caso, una revisione della visibilità di quanto pubblicato nel Forum sia opportuna.
Così come una sensibilizzazione degli utenti....
Io non sono uno che si scoraggia.... se ci saranno notizie e quant'altro di natura fotografica che reputo interessante condividere lo farò.... come ho sempre fatto!
Il mio sfogo è anche una bonaria provocazione.... anche se poi alle mie provocazioni rispondono sempre e solo i soliti...!
Un caro saluto a tutti
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio