Una nuova visione di Terracina, è il motivo per smuovere la coscienza della gente, attraverso un immagine statica, attraverso la fotografia. Per esternare emozioni, non solo in forma artistica, anche come documento di comunicazione per far riflettere.
Basta veramente poco valorizzare i luoghi delle nostre città, basta solamente AMARLE, tenerle lontane da qualsivoglia contaminazione, senza permettere l’intromissione della cosiddetta “zona grigia”.
Dice l’autore: “quando parlo di “zona grigia” almeno per questa volta non mi riferisco ai termini fotografici dei valori tonali di una scala di grigi di un bianco e nero, ma alle contaminazioni “mafiose”, che cercano di attaccare con tentativi di corruzione il nostro sistema politico e trovare spazi d’interessi per le loro attività illecite. Solo con gesti d’amore rivolti al nostro territorio, sia da parte della Politica che dei cittadini, si riuscirà a cacciare via qualsivoglia ostilità, e ancora con l’amore, soltanto con la passione, si avrà il progresso sano di Terracina e del nostro Paese”. Giuseppe Scognamiglio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/