Commento/Comment
Grazie a tutti per il passaggio e le parole.
Roberto, hai colto bene il senso che volevo imprimere all' 'immagine ottenuto in parte in fastidio scatto e in parte in PP. È uno scatto eseguito sabato sera verso il tramonto. Ho immaginato una Boccadasse più retro' , con il suo carattere fatto di povertà, di case appoggiate sul mare come fossero su una piccola aia trasporta come scena di campagna, di vita di pescatori con i rientri alla sera con umili barche , un po' come alla Giovanni Verga nei Malavoglia. In fondo Genova, la vera Genova è proprio così.
Eccolo, uno degli angoli della mia città che più amo...soprattutto d'inverno quando il mare è un po' inc...avolato Qui la ''patina'' del tempo con cui la proponi sbiadisce un po' i suoi colori caratteristici, ma anche in questa versione non perde il suo fascino. Molto bella
CI vorrei andare, la prima volta che ho sentito parlare di questo borgo è stata nei libri del commissario Montalbano di Camilleri perchè li ci abita la sua storica fidanzata Livia. Bella l'immagine che riporta al passato. Mi piace molto.
Atmosfera particolare di uno scorcio marino che ci riporta indietro con gli anni. Molto bella.
Una insenatura che è un piacere guardare. Bella!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/