Anche qui,Riccardo,ho utilizzato il tele perchè la finestrella era molto in alto.Devo ritornare sul posto e fotografare tutto il sottopasso con questa bella "volta celeste"!Grazie del tuo graditissimo commento!
Ciao Giovanni,occhio forse non tanto perchè,come dicevo a Luigi,sono passato tante volte sotto questa finestrella e l'ho fotografata solo ieri!Ti ringrazio molto per il commento!
Grazie Sergio! In effetti avrei dovuto aggiungere una visione più ampia del sottopasso per poter identificare meglio il soggetto,la prossima volta che vado a Sperlonga(dista 15 minuti da casa mia) provvedo e la posto.Ciao,Sergio.
Sono felice Luigi che ti sia piaciuta! Sono tanti anni che attraverso questo sottopasso e non avevo mai notato la piccola finestra nascosta in un angolo molto in alto.Ieri,forse per la luce accesa,ci ho fatto caso ed ho pensato a chi,affacciandosi,anche in questo tunnel,poteva avere l'impressione di vedere il cielo stellato! Il riferimento a Kant è stato automatico.Un abbraccio,Sergio.
Caspita Roberto,anche filosofo oltre che viaggiatore!! Si tratta di una piccola finestra che si apre sotto la volta di un antico sottopasso a Sperlonga.La volta è dipinta con questo cielo stellato,finto ma pur sempre cielo! L'epitaffio presente sulla tomba di Kant mi è venuto spontaneo alla mente!Ti ringrazio molto per il tuo commento!Anche io volevo fare il fotografo ed invece faccio tutt'altro!Un caro saluto,Sergio.
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/