Grazie Riccardo,ho spiegato a Luigi la dinamica dello scatto.Certo anche il prete,se rimaneva immobile,poteva essere scambiato per una statua!! Ero indeciso se tagliare a destra all'altezza della sedia ma anche quel S.Giuseppe o San Cristoforo(come credo)mi piaceva molto.Buona giornata,Sergio.
Grande Luigi,non lamentarti dei tuoi scatti che sono stupendi e soprattutto ricchi di una umanità che tu solo riesci a trasmettere!Tornando alla foto,mi trovavo a Scanno,piccolo paese arroccato tra i monti dell'Abruzzo,ed in una stradina c'era questa cappella chiusa da un cancello,ho notato le statue e la curiosità mi ha spinto ad infilare il braccio con la compatta tra le sbarre ed esplorare,anche dove non vedevo,servendomi del monitor come visore!Quando ho ruotato verso sinistra vedere il prete e scattare è stato tutt'uno!Poi ho ritirato subito la mano,non si è accorto!!Ecco perchè quella sedia non potevo proprio evitala.Un grande grazie!Ciao,Sergio.
Non esageriamo Robè!!! Ero a Scanno e questo sacerdote stava sistemando delle cose in una piccola cappella chiusa da una grata,ho sporto il braccio con la compatta oltre le sbarre e scattato!Felice giornata,Sergio.
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/