Dhaka (Bangladesh)
Tra le acque torbide del cantiere navale di Sadarghat, alcuni uomini si lavano accarutamente, la dove vi sono meno barchette ed un pochino piu' di intimita'. In questi Paesi, spesso le case nei pressi di corsi d'acqua (laghi, fiumi o mare) non hanno una doccia e le persone del posto vi si reca per dedicarsi ad ogni tipo di pulizia. Con un lunghi (il pantalone che vedete indossare nella foto), un sapone ed uno spazzolino da denti ci si lava in compagnia. Di che colore poi sia l'acqua, quello poco importa, Questo e' un semplice momento di quotidianita' da condividere con amici e vicini di casa.
Nikon D7100
Tag:
Album:/Albums: Bangladesh
Luogo:/Location: Street, reportage, fiume, river, Bangladesh, Nikon D7100
Commento/Comment
Magari, se potessero, preferirebbero lavarsi a casa in una bella doccia personale con acqua corrente pulita... Ma ormai fanno di necessità virtù. La parte "bella" è che abbiano questo desiderio di essere comunque puliti..!
Una bella immagine - documento.
Grazie mille Paolo e Antonio!
Questa è da incorniciare****+
Solo il soggetto in primo piano vale la foto... il resto è descrizione del contesto. Cmq ... preferisco essere sporco nonostante da ragazzo mi sono bagnato in acque più sporche di queste...
Grazie mille Carlo!
bella immagine di reportage, ben composta. concordo con Bruna per quanto riguarda il soggeto principale. complimenti Luca..
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/