un anno fa esatto ho inviato una foto della persona dicendo che mi avevano colpito gli occhi e la dolcezza che emanavano pur nelle condizioni di vita. Avevo pure scritto, che mi portavo in macchina una sua foto per regalargliela. Oggi l'ho rivisto ed ho "pagato" il mio debito ed ho voluto renderla cosi', quasi che si allontanasse dalla mente. Non posso certo illustrare il viso quando gliel'ho data. Forse era il primo regalo dopo chissa' quanti anni.
Commento/Comment
diciamo che è uno scatto evanescente, se tu lo hai concepito così, non hai esagerato, la tua sensibilitàte lo ha fatto interpretare in tale maniera, è la tua interpretazione e va rispettata. Personalmente trovo l'espressione molto dolce e serena e trovo che la tua interpretazione delicata si sposi molto bene con il soggetto ritratto.
grazie a tutti e grazie a Sergio che ringrazio principalmente per il secondo apprezzamento
Quando ho cliccato sull'icona bianca avevo pensato ad un problema tecnico che mi impediva di vedere l'immagine poi è comparso questo diafano viso ed ho letto il tuo emozionante racconto.Il volto è appena accennato ma entra con con grande dolcezza nell'anima.Complimenti come fotografo e come persona!
stupenda complimenti
ho letto con piacere la scheda e anche la foto l'acconpagna perfetamente, pensieri e ricori che sembrano dissolversi nel nulla invece lasciano sempre tracce intense interiormente. La ritengo un'imamgine molto emozionante soprattutto leggendola attraverso il significato scritto in scheda, ciao
Perplesso.
grazie Roby, era proprio quello che volevo venisse colto.
qui' sei stato empaticamente perfetto , sei entrato nel suo animo , e mostri appena l'addobbo esterno , ottima per me
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/