Commento/Comment
Sono d'accordo con Sergio!
Sarebbe una gran bella cosa se tornassimo tutti ad essere capaci di fare e valutare una foto senza vedere il rumore, ex grana. Ci gusteremmo meglio scatti come questo...!
forse "la luce non era il massimo"...ma la foto....SIII!
dipende da cosa si cerca e, di conseguenza, ...da cosa si valuta!
la "granulosità" degli ISO elevati richiama alla memoria un difficoltà di esposizione?
denuncia troppo palesamente una condizione "arrangiata"?
...per un appassionato/cultore de "la migliore fotografia in qualsiasi condizione"...potrebbe risultare una problematica
e quindi un difetto!
Ma chi guarda e valuta la foto come "risultato" sia della volontà/scelta del fotografo e sia della "percezione" dell'osservatore...
dà tutt'un'altro giudizio!
A me, giusto per fare un esempio (), questa foto piace moltissimo! perchè...
per quanto chiaramente leggibile cosa in realtà rappresenta...
(ambienti interrati dai murales cromaticamente e geometricamente briosi ma obsoleti e danneggiati...+ soggetto "che corre")
trovo abbia una originalissima multidimensionalità che spazia, come un'opera cubista (mi scuso per lo spinto confronto)
tra diversi momenti "spazio/temporali" con l'alternarsi di dettagli concreti (il rilievo sui mattoni e la luce artificiale...i colori accesi e gli ambienti angusti)
reali ma, al contempo, autonomi tra loro!
La classica integrazione con il soggetto intruso e il suo "movimento di contrasto"...fa da ciliegina!
superlativa
davvero mille grazie a tutti ................... troppo buoni !!!!!!!!!!!!
strepitosa ..sei grande ...bellissima ..Ammiro ..
incantevole
Ciao,
bella proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima! "La luce non era il massimo", dici, eppure hai saputo sfruttarla alla perfezione... c'è un po' di rumore, è vero, ma cosa importa? Quel che conta è l'intuizione. Le tonalità sono stupende (ma dov'è questo posto?!) e la composizione molto interessante. Non essendo, tu, posizionato al centro dell'apertura nel muro, si riesce a vedere lo spessore della parete di destra; tra l'altro, la tua posizione asimmetrica genera uno scatto che rispetta, in primo piano, la regola dei terzi. I volumi sono resi dinamici dalla presenza di un primo e di un secondo piano e dalle ombre che ne derivano. Il bambino che corre (chissà quante prove avrai dovuto fare prima d'essere soddisfatto...) è la ciliegina sulla torta.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/