l'avana grandiosa e decadente: la foto da un senso di circolarità che nella mia mente rappresenta l'empasse tra presente,passato e futuro.
Io lo so che la gente andrà avanti con la sua magia per inventare l'oggi e la fede e il coraggio del suo domani...
lascio questa ultima fotografia con la quale concludo il mio viaggio tra la gente di cuba, ho voluto testimoniare la vita, le dificoltà ,l'ingegno ,la passione e la bellezza del mio straordinario popolo: ed il mio popolo nonostante tutto,nonostante tutte le conttradizioni e le mancanze, va avanti e balla la sua danza sotto il sole dei caraibi.
Perche tutti al mondo si chiedono come cuba possa ancora esistere, invece lei rimane là a farsi illuminare tutti giorni, a sentire le onde che battono sul malecòn, ad ascoltare los tambores e ritmi del son a sorprendersi davanti alla fede nella santeria :dimostra al mondo che l'essenza della vita è altro e il coraggio degli uomini esiste anche se talora si manifesta in forme che bisogna conoscere per comprendere.
Sopratutto cuba è là a fare innamorare di se tutti quelli che, tra tanto parlare, pensavano che cuba li avrebbe presi alla testa,allo stomaco,all' inguine,invece li ha presi al cuore...hasta la vista amici miei,hasta la vista isola miracolosa...
Tag:
Album:/Albums: Gente de cuba
Commento/Comment
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/