Commento/Comment
grazie , una discussione costruttiva
@ Patrizia :commento corretto . Cari saluti.
Marco Cerofolini, prego
Sono d'accordo con Matteo Cerdolini, i confronti sono sempre i benvenuti, per quanto mi riguarda, sono dell'idea che siano importantisimi per crescere. Non avrebbe senso far parte di un gruppo se fosse diversamente. Per quanto riguarda questa foto, posso dire che forse un'ascella non sarà un bel vedere, ma per me era l'unico punto di ripresa possibile. Quando partecipo a questi laboratori di teatro-danza, i danzatori sono in continuo movimento, e io, in punta di piedi (in senso metaforico, per non distrarre i danzatori, ma talvolta anche in senso fisico), anche. Non è facile, perchè ogni volta mi ritrovo davanti più scene molto interessaanti contemporaneamente.
In questo caso i soggetti si alternavano in gruppi davanti allo specchio cercando di esprimere varie sensazioni.
Lo specchio prende la parete a tutta altezza e larghezza e dovevo cercare di riprendere senza includere la sottoscritta, in primis, ma anche chi era affianco ai vari soggetti, credetemi, non è facile in quelle condizioni.
Se vi capita l'occasione di fare un lavoro di questo tipo, non lasciatevela scappare, è un'esperienza bellissima!
Quando ho letto il primo commento di Matteo Maurizio Mauro ho un po' riso, poi ho visto la scritta '(parere)', e ho capito che non scherzava, ma la posizione della ragazza era quella, e l'ho trovata interessante e un po' civettuola, a differenza di quella dell'altra foto, che non aveva il coraggio di guardarsi allo specchio...sinceramente non ho pensato all'ascella depilata perchè ci ho visto dentro altre cose... comunque, non ci sono rimasta male, assolutamente, ho capito che si trattava di una critica costruttiva!
Detto questo, chiedo scusa per essermi dilungata, ma mi sembrava doveroso, come mi sembra doveroso ringraziarvi tutti di cuore.
vero , questo intendevo
Beh, penso che il rilievo di Matteo abbia un fondamento, comunque si parla tra persone corrette e intelligenti e quindi ben venga un urbano confronto di idee, o no?
giusto , l'avevo intuito , io l'ho scritto solamente per Patrizia , so' che tu certe cose le sai , e' giusto per me intervenire su alcune foto , nulla contro di te che sei il massimo della correttezza
@ Roberto il problema non è la depilazione ma la composizione della foto che mette quasi in primo piano un'ascella . (parere)
scusatemi , fare commenti inappropriati e' peggio che non farli , non e' rivolto a te Matteo , probabilmente non hai visto che sono danzanti e tutti credo sanno che chi fa' danza si depila , pure i maschi , senza contare che molte donne si depilano senza essere danzanti ,
perfetta , complimenti per la foto ed il titolo
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/