Grazie mille Bruna! me la ricorderò...ne ho viste talmente tante di cose così in questo viaggio, che non me ne posso dimentare..
si ha uno spaccato di vita davvero al massimo della liberta', si avverte che in quello spazio cosi' limitato e apparentemente raccolto per avere un po di intimita', vita quotidiana, un fbimbo che gioca, il ventilatore per rinfrescarsi, chissa' dove vanno a dormire, l'importante essere felici. Bella testimonianza, bravo anche a coglierla, da ricordare per eventuali crisi peggiori e future nel nostro paese, ciao
Grazie mille Stefano!
Scatto semplice, all'apparenza, ma di una grande forza comunicativa..... riflessioni ed emozioni. Complimenti.
Grazie mille Maurizio e Silvio! è esattamente quello che ha trasmesso a me quando l'ho visto... sono contento di essere riuscito a comunicarlo ...in queste condizioni di vita la famiglia assume un valore che da noi si sta man mano perdendo
si evince la presenza di una famiglia
bella veramente. Non giudico le foto tecnicamente, non ne sarei in grado, ma dalla sensazione che comunicano. Qui non c'e' anima viva, ma e' come se ci fossero persone intorno e un bambino che gioca. Non credo che sia facile dare questa/e sensazioni. Bravissimo!
certamente da ste parti si incomincia presto e si finisce tardi, a lavorare ... Grazie del passaggio Antonio
Effettivamente la forza predominante di questo scatto è proprio l' escavatore; promessa di aspirazione di una vita migliore. Già si educano i piccoli al lavoro del futuro ...ma se non ci sta la società (il governo) alle spalle che sostiene poco si fa con il solo escavatore o... imparare a cosa serve quel' attrezzo.
Grazie a tutti! l'escavatore è ciò che mi ha spinto a far la foto
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/