Commento/Comment
Grazie mille Giorgio e ciao!
Grande street, fantastica anche questa
Hai usato alcuni aggettivi (non tutti) che identificano questo-i popolo-i ! ti ringrazio Silvio! ciao!|
Giusto mercoledi scorso ho visto un audiovisivo sull'India riguardante il Mala Kumbh mela 30 milioni di persone radunate in un insieme di colori di odori con volti che catturano e inebriano ,stravolgono e disorientano.
molto bella e simpatica questa tua istantanea complimenti
Sento la tua sensibilita' e la tua predisposizione verso questo popolo....speciale e dalla grande filosofia di vita! ciao!
Caro Guerrino,cè stato un mio trascorso di vita,che abbracciavo la filosofia buddista,studiandola e rispettarla.Non sono mai andato in India,ma ho molto lavorato con gente di quel luogo,tu penda che "girano 1200 film l'anno,"sono i primi del mondo in questa categoria,e molti anche di ottima fattura.Un popolo che a me piace moltissimo,hanno sempre il sorriso sulle labbra,vivendo anche in miseria...ecco ,questo è il punto,...quando noi occidentali capiremo cosa vuole dire la parola "Maya"saremo già un passo avanti,vicino al loro modo di pensare e di conseguenza quello di vivere,tu non puoi,neanche immaginare ,quanto ,mi è stata vicino questa cultura e se un giorno ci rivredremo,come l'ultima volta ,ti racconterò...tutto questo mi successe ,una trentina di anni fà,....niente Web,ma solo libri da leggere,... un abbraccio
Ti ringrazio Gianni per esserti soffermato sulla mia foto! Con essa io volevo far conoscere il modo di pensare di gente lontana... sia come distanza chilometrica che come mentalita'! Qui il discorso e' molto lungo e difficile sia da spiegare che da comprendere! Si deve andare in India per poter avere una idea del loro modo di essere e di vivere! La suddetta contraddizione e' quotidianità' per la maggior parte di loro! Moltissimi vivono in strada, ci mangiano e ci dormono. Tu pensa che si addormentano con le scarpe al loro fianco, passano centinaia di persone (senza scarpe) e nessuno che pensa di rubarle,...al mattino le scarpe sono ancora lì! Loro vivono il presente con rispetto per tutte le religioni e per tutte le Caste che in India sono molto rigide! Al mattino quando si alzano, chiunque puo' inventarsi una divinità' ed adorarla come qualsiasi altra (si venerano più' di un milione e mezzo di divina' indu') Lì, il mussulmano rispetta la regione Indù e viceversa. I Buddisti per antonomasia rispettano tutti e così va la vita! ecc....! Ho cercato di mettere a fuoco tutte le parti del corpo per far vedere bene la "contraddizione" ma non ci sono riuscito in pieno (con i piedi) Se hai altre curiosità' fammelo sapere che cerco di spiegarmi meglio! ciao e grazie di nuovo Gianni!
di primo acchitto,noto che il fotografo di questo scatto,ha evidenziato nell'immagine,,questi piedi,e guardandoli bene,penso che,o non li cura come dovrebbe o ...cammina senza scarpe,poi l'occhio,va a scrutare,quell'anello,grande ,d'oro,accompagnato,da quel bracciale ,sempre di quel pregiato metallo,supino a riposarsi su quella panchina...per noi occidentali,difficile da capire questo atteggiamento,forse perchè ,diamo molta importanza e indice di ricchezza a quegli ornamenti(oggetti d'oro) ..ecco appunto, solo ornamenti....questi documenti fotografici,per me sono i migliori,ti fanno riflettere,pensare ,capire e incuriosire,....poi a livello tecnico,dello scatto,l'unica zona non perfettamente a fuoco ,sono i piedi,che,a mio avviso si vedono abbastanza bene,fino nei particolari,mentre il resto del soggetto è a fuoco,,in modo da dimostrare quello che il fotografo voleva far vedere
Ti ringrazio per aver interpretato al meglio la foto! ciao e grazie Rob.!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/