Commento/Comment
secondo me ci sono alcune cose che vanno e altre che mi piacciono un po' meno. La posizione dei piedi, ben staccati è sicuramente un elemento positivo e il nero dell'intimo e delle scarpe funziona come richiamo.
Quello che a me non piace, quindi al solito non è altro che un mio parere e non una verità assoluta, è la posizione di ripresa che "gonfia" un po' il glutei, facendoli passare magari per più grandi del vero.
Altra cosa, avrei posizionato la modella in modo tale da far uscire la sua ombra che si vede sul lato sinistro della foto sul muro, per dare maggiore "purezza". Le luci sono evanescenti, morbide, un'ombra in meno, anzi, quell'ombra in meno, secondo me, avrebbe giovato alla leggerezza globale dello scatto.
grazieee
giusta la scelta della posizione della modella nel frame che oltretutto dona dinamicità al lavoro.
nella regolazione delle luci ami i forti contrasti e nel caso sono d'accordo con le alte luci in quanto nulla di rilevante della scena si perde mentre i neri appaiono troppo chiusi tanto da far perdere definizione e forme sia ai capelli e sia, soprsattutto, alle scarpe.
nel ridimesnsionamento dello scatto avrei tagliato leggermente sotto in modo da far coincidere il filo della vetrata e del gradino con gli angoli inferiori.
osservazione che nulla toglono al bel lavoro.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/