Commento/Comment
Grazie a tutti ,,,,,,,Ho stimolato parecchi pensieri il che è positivo per tutti me compreso
Da "discreto" sperimentatore valuto questa tua interpretazione in modo positivo, per due ragioni. La prima, più importante è proprio la ricerca di linguaggi un po' fuori dalle righe ( Il fiore è l'essenza del colore! ) per cui la tua "visione" in b/n è già una cosa insolita ed originale. La seconda è squisitamente tecnica. Mi sembra che la conversione, con i limiti della risoluzione permessa dal sito, sia discretamente buona. La presenza delle "venature" a mio modo di vedere, è un punto di forza in quanto toglie la solita "enfatizzazione" che solitamente le foto dei fiori tendono a comunicare. Questa è una rosa "vera" di quelle che si trovano nei roseti "selvatici" e non dal fiorista; con tutte le sue imperfezioni e le sue irregolarità naturali. Mi piace.
roby
Il nero è solo un uno sfondo per evidenziare la rosa senza avere elementi di disturbo. L'ho scelta per portarla in bn anche per le venatura e le imperfezioni della superficie dei petali. Se il nero la rende più cupa tanto meglio almeno credo.
Ottimo discutere di queste cose mi piace è stimolante per me per te e per gli altri che leggeranno.
Caro Alessandro non c'è alcun messaggio dietro questa foto il titolo esprime credo bene ho voluto convertire in bn una foto a colori basandomi molto sulla forma della rosa stessa lasciandola in un nero assoluto. Tutto qui.Semplice e pura rappresentazione di una rosa in bianco e nero.
Se gli altri interpretano le mie foto è un piacere grande qualcosa ho suscitato in loro e la tua interpretazione mi piace.
Spero che tua bambina si riprenda presto i bambini devono stare sempre bene
davvero un ottimo lavoro !! Bravo !!!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/