Ciao Luigi! Ti ringrazio tantissimo per aver apprezzato questa street scattata d'impulso vedendo il contrasto tra gli agiati signori seduti in un elegante pub di "Portobello" ed il suonatore di strada con le spalle rivolte a loro quasi non si aspettasse niente da quella parte! Un caro saluto,Sergio.
Ciao Oretta,a Londra sono stato fortunato con il tempo:ho avuto giornate"napoletane"con una luce forse anche più "dura"dovuta alla limpidezza dell'aria.Certo ho perso quelle atmosfere tipiche londinesi forse migliori per il mio genere di scatti.La compatta poi non mi ha dato molti margini di manovra in PP.Ti ringrazio e saluto con affetto,Sergio.
Grazie Roberto! Ho scattato con la compatta e questo mi ha lasciato meno margine di manovra specie con le alte luci! Ti propongo anche la versione bn.Purtroppo come al solito il lavoro mi chiama!
A più tardi!!
Grazie Alberto,ovviamente il titolo è ironico e come tu giustamente dici,le scuse dovrebbero essere invertite! La luce,per essere Londra,era particolarmente forte e tagliente con ombre dure,ho cercato di conservarla anche se qualche bianco è andato un po'oltre...Buona giornata,Sergio.
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/