Ciao Riccardo,se avessi avuto la possibilità di un secondo scatto avrei provato a zoomare per ottenere questo taglio direttamente in ripresa ed evitare il successivo ingrandimento che ha penalizzato un po'la foto e la possibilità di compensare meglio le luci e le ombre.Purtroppo il monaco era alla fine di questa operazione ed è rientrato subito! Un grande grazie per per aver premiato l'immagine al di la della tecnica!Ciao,Sergio.
Ti ringrazio,caro Luigi,per le belle parole nei miei riguardi sperando di meritarle! Ho avuto qualche problema nella gestione delle alte luci(superabile penso con una maggiore esperienza di PP) a causa della forte differenza di illuminazione tra il muro e la zona interna alla porta dove i capelli del monaco si confondevano con la zona scura.Sono arrivato a questo compromesso non ottimale anche perchè il file di partenza,scattato con una compatta,non era RAW e ho dovuto effettuare anche un forte taglio.Ti auguro una serena giornata,Sergio.
Grazie Barbara,è una foto che ho scattato molto velocemente mentre il monaco si era affacciato per ravvivare la brace dell'incenso.Felice giornata,Sergio.
Grazie Sonja,sono felice ti sia piaciuta,nelle mie foto riprendo spesso persone e momenti di vita forse per sopperire alla mia grande timidezza che mi limita nei contatti con gli altri.Ti ringrazio molto per il tuo commento.Ciao,Sergio.
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/