Si intendo la modalità in auto per paesaggi. In linea teorica questa modalità dovrebbe chiudere l'apertura focale per dare profondità di campo e valutare l'esposizione in matrix. Purtroppo sulle compatte non sò come funzioni l'apertura, credo sia una cosa digitale e non meccanica con le lamelle quindi la profondità di campo ne risente molto. Sui paesaggi infatti la mia vecchia compatta mi deludeva sempre. Comunque ti ripeto Maddalena, la foto è molto bella, il taglio mi piace molto, ciò che non mi piace è solo colpa della macchina, non tua, quindi un molto brava te lo meriti sicuramente ;)
no Cristian questa volta non pende....ti prego almeno quando è dritto questo orizzonte dammi la soddisfazione che lo sia....visto che non ne azzecco uno ah ah ah
ciao luca,ho fatto questo scatto con una fuji coolpix l'anno scorso,mi sembrava una buona foto.... si ho usato la modalità paesaggio,ma il taglio l'ho fatto io.
siccome non sono molto esperta mi puoi spiegare in parole povere cosa intendi.... grazie e scusa la mia ignoranza...
Sinceramente io il Landscape mode non lo capisco, ma perchè dà delle aperture così grandi? La pdc ne risente di molto...Maddalena, qual'è la minima apertura di diaframma sulla finepix?
La composizione comunque mi piace, un plauso a te e non alla modalità Paesaggio della tua macchina ;)
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/