Commento/Comment
Quelle pizze hanno proprio un brutto aspetto e la cucina pure
quando il sole picchia da quelle parti.....illumina di luce propria!! non l'ho usato ma ho leggermente schiarito la foto perchè dentro il negozio la luce era poca, ciao!
Ci credo Guerrino.. ma qui l'hai usato o perlomeno l'ha usato la tua fotocamera! :-) Quel bagliore del primo piano non penso sia la luce naturale del Ladak! Guarda il riflrsso del flash sulle stoviglie in alluminio e sulla tempia dell'uomo. Se poi hai dubbi controlla pure gli EXIF. Un saluto
mi appello alla tua simpatia di oggi, ti voglio sempre così ilare e gioioso! grazie e ciao!
ha le mani in pasta per questo Lodo giustamente ti dice cio' , un po' impastato ma la foto e' fortissima egualmente
non uso il flash per il resto hai perfettamente ragione! è una foto spontanea, cerco sempre di cogliere l'attimo, in questo caso non ho bilanciato bene la messa a fuoco!! ciao e grazie!!
Spontanea ed empatica. Forse mettendo a fuoco l'uomo avresti potuto avere nitide anche le pizze... facendo il contrario e a tutta apertura come in questo caso, la pdc è così ridotta che l'uomo risulta decisamente morbido. In realtà questo inficia poco il valore documentario della foto... però se la sia guarda a piena risoluzione si rimpiange un poco la chiusura di almenouno stop. La luce aggresiva del flash in primo piano si può mitigare e domare... darebbe un appeal molto migliore alla tua proposta. Un saluto.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/