Commento/Comment
Con quel "in punta di piedi" hai esattamente configurato il mio metodo fotografico. Non tollero l'invadenza (sinonimo di mancanza di rispetto). La discrezione avvicina le persone molto di più e non solo nel senso fisico ma soprattutto nelle emozioni. Grazie Ivana.
Grazie Daniela per essere intervenuta. Ciao
Già, un esempio per quei bambini (e non solo i bambini) straviziati e abituati ad aver tutto! Grazie Giovanni.
Ciao Anastasia. Grazie per la visita e per il tuo commento che apprezzo molto.
Ciao Cinzia, condivido le tue sensazioni e soprattutto l’amarezza che scaturisce dal confronto tra la nostra realtà e quella che pone i bambini a vivere in condizioni a volte disumane. Avendo viaggiato parecchio ho potuto toccare con mano molte di queste realtà e alla fine ho deciso anch’io di dare un piccolo aiuto con un paio di adozioni a distanza; in particolare, una di queste, mi ha dato l’ opportunità di avere (anche se finora solo tramite lettere) un dialogo molto intenso e continuativo con il bimbo adottato e spero un giorno di poterlo conoscere di persona.
beh... cosa si può pensare a vedere questa foto, quando sai che i tuoi bambini dormono nei loro lettini di ikea con le lenzuoline colorate di ikea, con la loro mamma che racconta la fiaba della buonanotte... Dove sono le fiabe di questo bambino..?. Diceva anna Magnani in un famoso film "Di chi è la colpa?, DI CHI E' LA COLPA?" Scusa il commento può sembrare falso ma ti assicuro che questa storia dei bambini mi fa stare male. Ne ho adottato uno a distanza ma so che è una goccia nel mare
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/