Così cambia tutto, ma non tanto per ricredermi, è perchè da un punto di vista paesaggistico i miei motivi te li ho detti, dà un punto di vista emozionale è ottima, perchè come ti ho detto i colori sono bellissimi e l'atmosfera serafica c'è tutta! ;)
In realtà credo di aver scattato quasi ad occhi chiusi,nel senso che,per cogliere la composizione più che l'attimo,ho badato poco,purtroppo troppo poco ai valori di esposizione e soprattutto iso.
E' una foto pensata o meglio capitata,per u amico volatin cielo qualche giorno prima; mi trasmetteva armonia...
Ah ecco, ho visto gli exif: ISO 1600 e esp. 1/320, f/22, ora si spiega tutto, doveva essere molto buia...ma perchè f/22? la qualità nè ha risentito ulteriormente.
Bella Fabio, mi piace molto come composizione, quello sbilanciamento a sinistra con parte di un catamarano (?) e le persone in alto, mi piace proprio, anche i colori ottenuti. Ci sono però un paio di cose che non mi piacciono, prima la flashata molto evidente e secondo la forte presenza di rumore probabilmente causata da ISO alti ed aumento di luminosità, probabilmente il tutto lo hai fatto per fermare le persone. A parer mio, senza flash, senza persone e con tempi più lunghi, la foto sarebbe stata uno spettacolo. Comunque bravo perchè il manico si vede ;)
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/