Commento/Comment
un ciao e grazie per la visita. E' dal 2000 che io vado a fare ogni tanto ( fino adesso 4 volte) a fare le ferie in questa missione di suore in mezzo alle Ande. La Bolivia è un paese tanto bello quanto povero.Miseria e povertà sono diffuse e lavoro non manca. Pensate che quando vado ci sono delle persone che vengono da villaggi distanti fino a 5 ore di strada a piedi. Sono povere ma dignitose e vivono di quello,poco, che produce una terra arida e montagnosa. A me piace moltissimo il posto, pensate che vovo per 15-20 gg senza telefono, radio televisione e l'unica cosa che vedi una macchina ogni due tre giorni. Isolamento purificatore. L'unico handicap l'altezza, la polvere e la sporcizia ma mim abituo subito.Grazie ancora e se qualcuno vuole andare in Bolivia a fotografare e vuole consigli mi chiami pure. Grazie
Bravo !!Da ammirare in tutti i sensi.
Una foto di alto contenuto etico!
I miei sinceri complimenti.
Scusa Michele,avevo osservato la foto ma non letto il tuo commento che ne indicava il contesto.Una missione altamente meritevole la tua e questa ragazzina è stata fortunata ad incontrarti.Grazie per ciò che fai!Un forte saluto,Sergio.
ma non gli ho fatto male, piangeva per la paura, sono molto forti e molto simpatici.
Inutile chiederle: prego sorridi Scatto molto realistico che documenta uno di quei momenti che si vorrebbero sempre rinviare!!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/