Il mio primo effetto tilt shift. Premetto una cosa: io sono amante delle fotografie senza nessun tipo di ritocco tranne quelli base per la regolazione di qualche valore qua e la. Ma questo effetto mi fa impazzire. Spero vi piaccia
Tag:
Album:/Albums: Concetti vari
Commento/Comment
Ottimo scatto di reportage!!
Hai ragione. Il troncone in quel punto era diviso in due...dietro di loro ce n'era un'altro. Non sono riuscito a prenderli assieme...erano divisi dalla polizia!!! Credo che queste precauzioni sono state prese dopo i passati scontri a genova dove qualcuno c'ha rimesso anche le penne.
solo adesso mi accorgo del titolo: contro la riforma Gelmini!
Allora devo aggiungere che la foto non è realistica: gli oppositori sono molto...ma molto di più!!!!
(scusami l'intervento poco fotografico!)
per la ridotta "profondità di campo" sembra una macro ad un plastico/modellino di città! Mi piace moltissimo questo effetto!
Nel merito del significato: questo corteo sembra deviare sulla corsia discendente, appena ha notato il blu-block della polizia! Mi sembra un ottimo modo per sottolineare che spesso le manifestazioni sono strumentalizzate per giustificare azioni repressive "non interne": il vero interesse di un buon manifestante (non tutti ovviamente) è avere ragione..non torto!
Bravissimo!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/