Commento/Comment
bella costruzione !!
Grazie anche a te Guerrino. Un saluto
L'Io quando raggiunge il suo apice non può che cadere, il Super Io fa il botto più grande! Fortunati noi che siamo normali esseri umani con il solo difetto di voler far foto credendo che siano belle e.... speriamo che piacciono agli amici. Una elaborazione da apprezzare e da onorare! complimenti! ciao!
Grazie Roberto e Marco per la vostra attenzione.
L'argomento è colossale.... Trattarlo dal punto di vista fotografico con un artwork è un qualcosa più grande di me... A volte meglio essere semplici e piani, seguendo l'adagio inglese... less is more! E' proprio il tramonto del Super Io, il quale rappresenta i più alti ideali etici e morali che l'Uomo coltiva, il limite ultimo di perfezione.. Quindi, tramonto nel senso di fine dei valori propri che sottendono a questa parte psichica freudiana. Il rosso esterno simboleggia quel poco di calore residuo... mentre si cade nel profondo della spirale ci sono solo colori freddi. La maschera corrosa e filata rappresenta l'instabilità e l'angoscia che nasce dal continuo rapporto fra L'Io ed il Super Io, rigoroso censore delle nostre pulsioni. Un saluto a tutti!
uno tra i tanti leader in fase discendente, ottima
Bella questa proposta, non mi pronuncio sull'interpretarla ma visivamente è molto accattivante e mi piace!
difficile da capire , si puo' interpretare in molti modi , ma fa riflettere , composta da master , e' diventato pure il tuo avatar ,
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/