Commento/Comment
Questa l'ho fatta con la macchina in mano e il braccio steso, senza guardare l'oculare o peggio ancora il live view, preoccupandomi solo di tenere la macchina il più possibile in asse e cercando di non farmi notare.
Ho deciso di virarla non appena l'ho vista, sto cercando di dare una tonalità a certi scatti che dia un continuum al lavoro, una sorta di lavorazione che le renda più coese tra di loro.
Effettivamente manca un filo di ruota e un filo di finestra, ma sotto i 16mm non ci potevo andare, e allontanarmi non potevo senza essere notato, così ho semplicemente scattato.
Probabilmente se l'avessi tenuta un filo più a destra avrei finito col tagliare parte del ragazzino di sinistra o peggio ancora il volto femminile della pubblicità in alto a sinistra, e non potendo prendere tutto mi è andata bene che fortuna ha voluto che tagliassi la ruota e non la pubblicità.
Se ci avessi potuto guardare dentro forse mi sarei spostato un filino.
Poi io ritengo che nelle foto di stile reportagistico la composizione o altre regole siano un valore aggiunto a un valore che ci deve essere prima ancora (che se c'è è meglio eh, sia chiaro), ma è una considerazione del tutto personale.
Grazie a tutti dei vostri commenti.
per me è ottima..bello anche il bn...bravo
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/