Scanner da dia
Tag:
Album:/Albums: Bambini del mondo, Birmania
Luogo:/Location: Bagan, Birmania
Commento/Comment
Grazie tantissime Cinzia...si, foto a parte quando torni da certi viaggi acquisisci una grande ricchezza interiore ma a volte anche una grande tristezza nel vedere la gente meravigliosa di certe popolazioni abbandonata al proprio destino o sottomessa a ignobili dittature.
dà con l'accento
seria seria questa bimba. Foto bellissima per composizione e sguardo. E ovviamente per la particolarità del soggetto, che con il solo trucco sul viso da l'idea dell'altrove, del lontano da qui. Concordo con Marco, sei stato fortunato perchè ora sei sicuramente più "ricco" di quando sei partito
Bellissima
E' un piacere trovare persone interessate, oltre che alle foto in se stesse, anche alle diverse realtà del mondo in cui viviamo, specialmente riguardo terre lontane. Grazie Daniela. Ciao.
Eccoti accontentato: in Birmania donne e bambini usano spalmarsi sulle gote e anche su altre parti esposte del corpo un impasto ricavato dalla triturazione di un tronco d'albero chiamato tanaka. Normalmente lo scopo è quello di proteggere la pelle dal sole cocente ma a volte sistemano la spalmatura in maniera che abbia anche la funzione di un ornamento vero e proprio.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/