Commento/Comment
"Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, ma chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese...! " Cosí si era espresso Barack Obama. Ma negli ultimi anni e negli ultimi tempi stanno avvenendo fatti inimmaginabili e al di là di ogni comprensione. Quelle parole sul portone sbiadiscono dall'incertezza e dalla paura per il futuro di ciascuno...
Grazie comunque per la partecipazione al dibattito. La fotografia è e deve essere anche confronto ed espressione di opinioni e di libertà...!
Posso benissimo inserirmi nel coro dei pessimisti, perché la situazione induce a farlo, ma potrei anche domandarmi che cosa concretamente fa ciascuno di noi per almeno una di queste splendide parole, al di là del facile "mugugno" (per dirla alla genovese)
Concordo con i commenti sotto, ma penso che il peggio debba ancora venire, non abbiamo speranza... ..ops scusate purtroppo ce l' abbiamo...
Eh, come darvi torto...ma siamo noi vecchietti che ci siamo fatti mangiare il belin dalle mosche . (per i non liguri traduzione in privato)
non vorrei essere pessimista come Senior ma è dura pensarla diversamente, ottima
Non vorrei essere pessimista, ma quella ruggine che sale da sotto non mi fa pensare a niente di buono. Bello lo scatto.
Mai, ormai è finita, parole di grande forza cadute in disgrazia, ormai è finita
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/