Commento/Comment
Grazie Giorgio ed Ely! ciao!
Meravigliosa
Grazie mille Emilio e ciao!
....sono entrambi anglosassoni quindi!!??.peggiori!!!
ho capito il tuo ragionamento , grazie , gli australiani comunque sono peggio degli americani
Un classico ripreso molto bene!!
IL futuro inteso come possibilità di lavoro per i giovani. La Cina ha prospettive migliori, ma i giovani preferiscono vivere e lavorare in Australia, Canada, Stati Uniti (io no), Europa ecc... i giovani che ho incontrato lì sono pienamente soddisfatti ma ritornerebbero volentieri in Italia alle stesse condizioni economiche IL figlio di una mia amica, geologo, percepisce circa 8000 dollari al mese, lavora sei giorni poi cinque di riposo e se ne va a spasso per l'immensa e favolosa Australia! ciao Rob.!
per me e' un po' mastodontica , non ho detto sia brutta , che il futuro sia li' ho dei forti dubbi , non vedo gli australiani a menare il mondo , gran terra , piena di risorse , piena di gente che vive meglio che in Europa , ma che il futuro possa essere li' non posso crederlo , non trovo un nesso logico per spostare il futuro dal nostro continente o dagli Usa , qui' , impossibile
...il presente e il futuro è qui hai ragione Marco!...è mastodontico ma bellissimo...onore a Piano uno dei migliori al mondo ma come vedi ce ne sono altri altrettanto bravi! grazie mille a tutti! ciao!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/