Commento/Comment
hai ragione Valter! grazie a tutti!
Una pizzeria in disfacimento, come è il libano e se non si cambia registro si rischia tutti di grosso. spero di sbagliarmi! Bel documento rilevatore anche a questo serve la fotografia!
Una pizza e una birra dovrebbero mettere allegria...invece la foto trasmette un senso di tristezza...Buon documento
siamo gli animali più intelligenti e questi sono i risultati, bella
Purtroppo macerie e macerie! Foto curiosa anche nel titolo!
Libia inteso come Libano! scusa/scusate l'errore!
perfetto ill tuo commento!! dopo la guerra civile (religiosa) che ha distrutto la Libia e il suo Pil, sono rimaste grandi disugualianze sia etniche ma soprattutto economiche. Tra i quartieri di Beirut nuovi e pieni di grattacieli, ci sono infinite case abbandonate o semidistrutte. alcune abitate altre abitate a piani (se il palazzo non è completamente abitato non si pagano servizi e affitti) Interi quartieri sono abbandonati altri con nuovi grattacieli sono vuoti o non completamente finiti e quindi non abitabili. ma la cosa più inquietante è la zona del porto, dove, interi palazzi sono stati "sventrati" dalla nave bomba fatta scoppiare nell'agosto del 2020. Beirut e il Libano intero è uno degli esempi che l'uomo è un "costruttore e distruttore" di se stesso e dell'intero pianeta. Consiglio di fare l'esperienza di visitare il Libano. ciao e grazie vecchio!!
alla Francescano , penso sia una pappa , ma la foto mi piace perche' mostra molto di un posto che un tempo era come montecarlo e ora sono a buseta e boton
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/