Tag:
Album:/Albums: Quartieri Spagnoli
Commento/Comment
Ciao Ely, un pò come le divinità dell'antica Grecia, d'altronde noi del sud abbiamo nel nostro DNA anche la cultura di questo antico popolo: si dice che "i romani conquistatori furono conquistati dalla cultura dei greci". Altri tempi che ritornano nelle usanze dei contemporanei. Grazie per il gradito commento.
Da qualche parte ricordo di aver letto che era divino e umano allo stesso tempo, imperfetto come persona, ma pieno di talento come calciatore... Per i Napoletani, comunque, un eroe o un santo e lo dimostrano le sue immagini, presenti ovunque nella città. Molto bella questa ripresa, che arricchisce l'ottima serie che ci stai proponendo
Grazie Guerrino
la simpatia e la fantasia napoletana è sempre all'avanguardia! ottimo murales
Ciao marco. Oggi per Napoli si circola in tranquillità, ci sono turisti ovunque: è bello vedere tanta gente che si diverte per strada e cammina mangiando "la pizza a portafoglio". Per noi fotografi ora è più difficile districarsi tra la folla, ma con pazienza si riesce nell'intento. Molto bello il tuo commento, premia i mie sforzi per proporre queste immagini della città. Grazie!
Ormai un mito per Napoli: ha dato un input per cambiare marcia e la città tutta ha risposto in modo eccellente e i risultati si vedono. Grazie Roberto.
In queste tue foto c'è tutta Napoli!!!
sempre lui , giusto sia cosi' , credo che per Napoli costui abbia dato tanto , piu' di un giocatore di calcio , ha dato gioia , speranze per il futoro , un vero istrione in termine buono , vaii .ottima
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/