quoto a Stefano.....................hasta la vista.......................
Trovato gli attimi per rispondervi. Sapevo benissimo anche al momento dello scatto che il punto cruciale, debole o come lo si voglia chiamare era quello.
importante è averla postata anche per cercare di risolvere in post. Cqm aspetto altre opinioni per risolvere in post il problema... qualche dritta in privato qualcuno me le ha già date ( Lodovico) che ringrazio pubblicamente della lunga ed esauriente analisi su di me e la fotografia.
Danilo
La fotografia cimiteriale è un genere praticato fin dagli albori di quest'arte. Quando, a causa della bassissima sensiilità dell'emulsione, i soggetti dovevano essere necessariamente statici.
Il nostro amico Danilo è un assiduo frequentatore di cimiteri. No, tranquilli, non è un necrofilo e tanto meno un necroforo! E' un appassionato al quale piace cimentarsi in svariati campi... come il sottoscritto del resto.
Questa proposta mi pare buona a metà.
Inquadratura classica ma pulita, centrata su un singolo soggetto a cui fa discreta compagnia quel delizioso tralcio d'edera. Quindi tutto bene o quasi nella parte bassa della foto che invece si perde abbastanza nella metà superiore dove, i fantasmi di ciò che un tempo furono fiori annegano e si fondono con le screziature marmoree e lo sporco della lapide.
In verità non penso fosse semplice ottenere un risultato molto migliore (occorrerebbe vedere il file d'origine).
Tuttavia noi siamo qui a commentare quanto proposto dall 'autore e non si può perciò tacere di una proposta valida solo per metà.
Un saluto
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/