Commento/Comment
Concordo con Guerrino...e anche con chi ha apprezzato questa bella ripresa
Roberto, si era un pomeriggio di tardo dicembre, l'auto aveva i fari accesi. Mi trovavo verso l'Acquerino, una zona delle Montagne Pistoiesi. A quel tempo mi trovavo spesso in certi posti perchè stavo preparando il materiale per un libro dedicato appunto alla Montagna Pistoiese. Inaspettato passò questo bell'esemplare di maggiolino e fare clic non fu troppo difficile.
Grazie a tutti per le parole che tutti gli intervenuti hanno lasciato facendo trasudare un po' di bella nostalgia per una macchina che ha fatto epoca e che anch'io a vent'anni avrei desiderato di possedere.
Saluti a tutti e alla prossima. Tiziano
Tanto mi faceva paura guidarci dentro tanto mi affascinava. Anni fa c'era anche in città, ora non succede più. La nebbia cambia le prospettive rende irriconoscibile un luogo noto e familiare. E poi il fascino del maggiolino, non solo un auto ma tante altre cose messe insieme...
Maggiolino nella nebbia sempre fascinosa!! complimenti!
...che sbuca dalla nebbia come sbucava dalla mediocrità delle macchine alla nostra giovane età....dopo la guerra! attraente!
l'hai ripreso con la luce dei fanali credo , piu' fitta di cosi' nemmeno a Newcastle , bel gesto atletico di prontezza e ottima foto impressionista
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/