Commento/Comment
Caro Giacomo, è interessate sapere cosa ti ha suscitato fotografare a NY, perché un sogno che spero di realizzare presto....Personalmente, di fronte al'abbondanza di soggetti di ogni tipo, mi muovo così: decido in partenza che cosa voglio, e fotografo solo quello: se è street, mi concentro solo su quella, niente architetture niente panorami.... In questo modo ho anche la possibilità di scegliere l'ottica giusta (personalmente, in città, per foto come queste, non ho dubbi, solo il 24-70 f2.8, così mi passa anche al voglia di scattare col tele, e sono obbligato ad avvicinarmi ai soggetti, anche ad interagire..)
Passando allo sactto, bello senza dubbio, ha il solo difetto della fascia scura sotto il cappello, da migliorare in post, o meglio ancora, in fase di scatto variando il pdr, magari dal basso in alto...
Mi sono reso conto che fotografare NY è molto difficile perchè non sai mai cosa fotografare in quanto vorresti fotografare tutto. Non puoi nemmeno fermarti più di tanto ad immortalare qualche emozione, sguardo, panorama perchè si viene travolti da un fiume di gente. E poi....le ottiche!!! Molto importanti in una città come NY. Io mi sono trovato malissimo con il mio 18-55 e 55-200. Ma da B&H trovi tutto quello che ti occorre per ottenere ottimi risultati.
ritratto carico di emozione.. un po di peccato per la visiera del cappello che fa ombra sugli occhi smorzandone un po l'espressività :-)
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/