Commento da/Comment by Ale Alpha su/on 28 Aprile/April 2011 a/at 18:40
Interessante. Mi piace l'ombra dei bambini che completa la parte bassa dello scatto, bello il contrasto tra luce sopra e ombra sotto, bello il movimento della giostra. Veramente uno scatto interessante.
Si Sergio,sapevo di poter disporre di un solo MB e dell'inevitabile "rumore" ma proprio perchè mi ricordava la mia infanzia,come tu hai giustamente detto,ho voluto ugualmente scattare!Grazie per il graditissimo commento!
Anche io,Marco,ero come quei bambini quasi ipnotizzato da quel vortice luminoso!Le loro ombre si proiettavano su di me quasi a volermi risucchiare in un tempo oramai lontanissimo ma non dimenticato:una grandissima emozione!Grazie del tuo sensibile commento che coincide con i miei sentimenti.Un abbraccio,Sergio.
Certo,Cristian,la sagoma della giostra e quell'unico faro nel buio hanno un che di fantascientifico!!Ti ringrazio molto per il tuo gradimento!Buona domenica,Sergio.
Carissimo Roberto,quel faro,nella realtà,era ancora più accecante e scoraggiava qualsiasi tentativo ma,come si dice,la fortuna aiuta gli audaci ed io ho osato!!Un forte ringraziamento e abbraccio,Sergio.
Infatti Stefano è proprio come tu dici!Qui ero in un piccolo paese ed in occasione di una festa era stata collocata nel campetto sportivo questa giostra insieme ad un paio di altre attrazioni!Grazie per il tuo attento e sensibile commento.Felice serata,Sergio.
Quando c'è il manico...... anche le cose più difficili appaiono facili.
A me questo scatto piace molto, mi fa ritornare bambino quando il luna park era questo, il bancone del tiro a bersaglio ed infine quello delle palline da infilare nei "boccali" per vincere il pesciolino rosso. In genere si fermava durante le feste nei paesini di periferia nei campi di calcio (vedi erba e porta sullo sfondo). Grazie per questi ricordi.
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/