Ciao Alberto,ho scattato veramente con molta rapidità,bloccando la lettura esposimetrica sulla luce del selciato poco avanti la donna.Per poterla postare ho dovuto lavorare un po'sui livelli per rendere leggibili i due estremi della gamma tonale!Ti ringrazio molto per il tuo apprezzamento.Un caro saluto,Sergio.
Ciao Livio,per tanti anni ho sviluppato e stampato i negativi in bacinella!Da poco e con una certa riluttanza mi sono avvicinato al digitale ma ora sto cominciando a scoprirne i vantaggi anche se la mia "forma mentis"non è conformata all'uso del computer!Grazie del tuo graditissimo commento.
Ciao Luigi,felice della tua visita! Ma io sono un principiante(almeno per il digitale!). A Sperlonga vengono spesso gruppi di club fotografici e sento che tutti si lamentano delle difficoltà dovute ai forti contrasti di luce!Ma quello è il divertimento!!Un caro saluto,Sergio.(Anche a me capita di fare errori di battitura,ma non è possibile correggere il commento una volta inviato?!!)
Ciao Riccardo,ti ringrazio per il commento su questo scatto che mi ha fatto lavorare non poco sulle ombre per renderle leggibili senza bruciare troppo lo sfondo.Questo è un sottopasso piuttosto buio mentre fuori la luce è accecante e riflessa dai muri bianchi!
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/