Se non riuscite a cogliere il messaggio che la foto intende trasmettere la pecca è senza ombra di dubbio mia perchè, sebbene sia un convinto sostenitore delle parole associate alle immagini, delle interrelazioni tra diverse forme d'espressione, sono altresì convinto che una foto debba anche saper "parlare da sola".
Veniamo alle spiegazioni.
Si tratta di un autoscatto e l'idea di base è quella della rappresentazione del ricordo, della memoria. L'uomo adulto guarda il cavalluccio col quale amava giocare da bambino e lo vede dondolare come se qualcuno lo stesse ancora cavalcando, come se la semplice rievocazione di un ricordo potesse renderlo vivo, tangibile, reale e presente.
macchè perdona la franchezza, la franchezza non è solo richiesta ma oserei dire obbligatoria...è l'unico modo per aiutarsi a vicenda, specie quando si riscontrano difetti condivisi. I flare a mio parere non sono un difetto in questa foto ma mi auguro che i tuoi commenti siano sempre così sinceri, fino ad ora ho imparato solo da gente come te.
grazie.
Ps avevo letto male, pensavo 10 Mb, uno è davvero poco, caspita :))
Non sò, se devo essere sincero di errori io ne vedo abbastanza, i numerosi flare in primis, non danno valore allo scatto ma a mio parere ne diminuiscono la qualità soprattutto quella grossa macchia verde al centro. Avrei poi tagliato a dx fino al muro e poi sinceramente non trovo una corrispondenza tra il ragazzo ed il cavallo a dondolo...non sò. In BN però la preferirei.
Perdona la franchezza Giacomo ;)
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/