Tag:
Album:/Albums: the chains of prejudice
Commento/Comment
ciao Stefano, ovviamente quello che sto per scrivere è un parere personale, quindi liberissimo di prendere busta e francobollo e mandarmi per direttissima a XXXXX
Secondo me la foto non trasmette il messaggio che indichi nel titolo. Il pregiudizio nei confronti di cosa? Vedo un uomo incatenato ma non capisco cosa debbano bloccare queste catene. Le mani sono ottime, belle, con le vene in rilievo, l'avambraccio è contratto bene, bicipite e spalla potevano essere più contratti, ma ci stanno. Tutta questa forza però viene "smontata" secondo me dallo sguardo anonimo del modello.
Piuttosto che far vedere le ombre sullo sfondo, avrei magari lavorato con un telo nero, lasciato nero in esposizione e poi snoot a go go per far staccare dallo sfondo il soggetto, illuminato anche con un bank.
Ripeto è il mio parere eh
Ciao Stefano, il concept che proponi ha molti livelli di lettura e tante sfumature d'interpretazione... ciò che è certo e, credo, valido per tutti, è che il pregiudizio pone pesanti pastoie alle relazioni umane in qualunque campo esso sia esercitato.
Lo sguardo in camera è potente e lo sarebbe stato ancor di più se il fuoco fosse stato sugli occhi... mi pare invece che cada fra avambraccio e mano, ma in uno scatto autogestito non è mai facile!
Il B/N mi sembra buono a parte l'eccessiva luminosità sul costato in un'area non strategica che attira inutilmente l'attenzione.
La vignettatura rettangolare segue l'andamento del frame e ci può stare ma sarei stato curioso di vederne una canonicamente circolare od ellittica.
Nel complesso apprezzo molto l'impegno ed il desiderio di veicolare un messaggio attraverso la tua proposta.
Un saluto
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/