Narni Black Festival
canon 40D, canon 300 mm f4, 1/125 f4, iso 1250

Visualizzazioni: 49/Views: 49

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/

Commento da/Comment by marco ilari su/on 9 Gennaio/January 2011 a/at 22:52
Interprete dotata di una voce straordinaria ed uno stile particolarissimo, durante un'esibizione in un nightclub di Memphis, Toni Green catturò l'attenzione del leggendario Isaac Hayes, una delle colonne portanti della musica black, e di Luther Ingram.
Nonostante non avesse mai fatto audizioni per loro,Toni fece presto parte del "Isaac Hayes Entourage" e della " Luther Ingram band", in veste di corista e voce di fondo per entrambe le band. Toni si esibì con esse per diversi anni, maturando una preziosa esperienza. Negli anni 70 avviene l'incontro con il Pr dell'Atlantic, Gene "Bowlegs"Miller, che divenne suo manager inserendola come cantante nella sua band, e assicurandole una notorietà internazionale. Ha collaborato con Dennie Edwards dei Temptations, the Memphis Horns come corista e solista,con i "Doobie Brothers",con Millie Jackson e Betty Wright, con " The Barkays" e i leggendari "Manhattans".
Una delle performance di cui Toni va particolarmente fiera è la sua partecipazione alla "The midnight ramble" tenutasi presso il centro per le arti del Kentucky, dove si esibì per tre anni consecutivi. Dopo un'apparizione al Narni Black Festival del 2005, è stata scoperta dal pubblico italiano che,ovunque, le ha riservato un'accoglienza entusiastica.

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2025   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio