Anche questo scatto è tratto dal libro "La mafia non esiste?" La cattura del boss
Via Gianlorenzo Bernini è una strada isolata, discreta, piena di ville nascoste dai muri di cinta. Un posto perfetto per chi vuole nascondersi senza sparire del tutto, perchè è a un passo dal centro di Palermo e a ridosso dell'autostrada. Al civico 54 di questa strada, Totò Riina ha trascorso 10 anni della sua vita, quasi metà della sua latitanza. Cinque minuti prima delle 9 ... (continua)
Tag:
Album:/Albums: La mafia non esiste? 2009 - 2010
Commento/Comment
Ragazzi vi ringrazio tutti, e rispondo a Massimo siccome questo libro è dovuto arrivare alla portata di tutti, e non soltanto a chi è esperto di fotografia, non ho potuto sbizzarrirmi con scatti particolari, anche per non far perdere il senso del racconto. Ma di tanto in tanto ho lasciato qualche traccia come l'immagine che mi hai commentato precedentemente.
Ciao Gianni, ti ringrazio moltissimo per lo spazio che mi metti a disposizione, e sono onorato di far parte del vostro gruppo. Con Saro ho scambiato qualche chiacchiera saltuariamente e se per voi non è un porblema, vi concedo ben volentieri le motivazioni di parlare di questa tematica complessa, affinchè possa produrre anche in questo spazio effetti costruttivi come già è avvenuto con i giovani ragazzi. Buona serata e buon lavoro.
Roberto, grazie.
Giovanni, su questo progetto ho molte cose da dire che purtroppo, in questo spazio devo limitarmi, non posso invadere più di tanto. Ma ti assicuro che nelle mie battaglie non c'è freno, perchè questi argomenti vanno discussi senza paura.
Luca, quando penso a quel periodo, mi viene ancora la pelle d'oca, per quello che ho vissuto mentre portavo a termine il progetto. Molte cose non le posso scrivere, però le ho raccontate a ogni presentazione del libro. E ti assicuro che ci sono molte testimonianze che toccano, come hanno toccate a me, e a tutte le persone di buona volontà. Grazie del commento.
Ciao Sergio, grazie del commento, in merito a quei ragazzini ti garantisco che erano PIENAMENTE consapevoli di ciò che stavano facendo, qui non ho molto spazio per parlarne, ma ti assicuro che in ogni città che sono invitato per la presentazione del libro, racconto tutti i particolari del progetto. Mi piacerebbe tanto farlo qui, ma mi divulgherei troppo e sembrerebbe che approfittassi di questo spazio per fare pubblicità al mio libro.
bella testimonianza ............ saluti !!!!!!!!!!
L'augurio che quei bambini confermino nell'età adulta le convinzioni manifestate oggi in un gioco non pienamente consapevole.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/