Sono popoli particolarissimi e per entrare nella loro mentalità ci vuole pazienza conoscenza della loro storia e predisposizione alla loro filosofia!! Pensate che loro sono all'avanguardia nell'elettronica nella robotica e nelle tecnologie informatiche eppure il90% delle persone compra tutto in contanti pochissimi usano le carte di credito, pochissimi parlano l'inglese ma tutti sono gentili precisi e puntuali. Se ritrovo le foto, vi faccio vedere gli angolini dedicati al fumo (è vietato fumare in strada e nei luoghi pubblici) e loro fumano con il corpo rivolto verso il muro in modo che il medesimo vada verso l'alto senza invadere il marciapiede e di conseguenza affumicare i passanti! In quei "Pizzetti" ci sono frasi di tutti i tipi e da tutte le parti del mondo!! ciao e grazie tecnici delle foto e di vita!!
Commento da/Comment by Antonio Arfelli su/on 11 Maggio/May 2020 a/at 11:03
Fortissima!! Tutte tavolette di legno! Tanti messaggi. Chissà, lingue sconosciute, eppure sono tutte sulla stessa lunghezza d'onda. Sogni, desideri, una favola. C'è anche il messaggio di una adolescente italiana : "Io desidero passare l'esame di 3a media ed uscire con un bel voto, se è possibile desidererei anche la pace nel mondo e la felicità in tutte le famiglie." Cara Costanza, sei una ragazzina già meravigliosa dentro. Al reporter: un altro centro.
io credo che sono da capire , io ci sono stato con loro ma non li capisco , credo che neppure Guerrin capisce molto , almeno tre o 4 mesi e magari lavorarci per capire certi popoli , questi in particolare , sei d'accordo Perno ?
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/