Personalmente avrei preso spunto da quella scena, avrei piazzato la mia macchina sulle mie ginocchia (meglio se con un cavalletto) e con diaframma aperto avrei ripreso la medesima sfocando lo sfondo ed eliminato il pacchetto di Marlboro in PP.
Il Pdr anche in questo caso lascia perplesso su chi sia il soggetto...diverso se fosse stata posizionata su un'incicio.
Un consiglio che un mio carissimo amico professionista mi disse è questo a riguardo delle notturne...visto che spesso si scatta con LiveView (per chi lo possiede sulle reflex e ormai di serie sulle compatte-vedi quella che hai ripreso-) è consigliato di lasciare la griglia visibile, soprattutto per chi di teoria è a digiuno.
NON MI FRAINTENDERE, non sto dicendo questo a tuo personale riferimento ma è un discorso esteso in generale...ed ho riportato testuali parole! ^_^
Ciao jekyll l'idea era quella di mettere come protagonista la macchina fotografica in terra...come se stesse fotografando il caos della piazza! cmq hai ragione avrei dovuto metterla meglio in evidenza!
Commento da/Comment by Jekyll su/on 16 Ottobre/October 2010 a/at 18:37
l'idea dell'inquadratura bassa è originale...ma per mio gusto c'è poca aria sopra le persone... oppure se l'idea era quella di rendere quell'oggetto a terra il protagonista dello scatto...avrei incentrato di più l'inquadratura su di esso...
Benvenuto in/Welcome to FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/