Piccola rivincita.....per chi non volle pubblicare questo scatto tempo fa ......
Ecco la critica ricevuta :" Un invitante scorcio paesaggistico espresso mediante un meticoloso studio della prospettiva e sulla scorta del rigoroso rispetto delle canoniche e classiche regole che supportano l'arte del comporre. Il lampione in primo piano a sinistra e lo scorrevole muro si cinta conferiscono profondità e spazialità a un costrutto panoramico che vive colori tenui, pastellati, di impatto onirico e per certi versi metafisico. Un raffinato scenario naturalistico di Imperia che ci pare si erga a evidente proiezione del suo "sentito". Consono, misurato, il ricorso all'accorgimento tecnico posto, in questo caso, a incentivare l'equilibrio ideale che regola la convivenza di cielo, mare e terra"
E tutti qui sapete che non sono solita vantarmi ...ma con questa critica mi sono un po'...gasata........e ho avuto una bella soddisfazione!!!
Tag:
Album:/Albums: La mia città!, mare a modo mio
Commento/Comment
Mi piace, questa mescolanza tra fotografia e pittura! Brava Silvia
Quando ci vuole ci vuole......
Bello scatto ottimamente composto.Mi piacciono i colori tenui e la post che conferiscono un aspetto quasi pittorico.Complimenti!!
Grazie caro Sergio, questo scatto lo proposi qui, poi lo cancellai, e poi tentai di rimetterlo ma non ebbe accesso e mi dispiacque anche perchè in prima battuta non era stato visto da molti e mi sarebbe piaciuto avere consigli e parere, cosa che ora ho. Pensavo fosse giudicato troppo pasticciato, estroso, finto (cose che io, ovviamente non penso ma pensavo si potessero pensare, scusa il gioco di parole...) ed è per questo che lo feci eliminare dal concorso al quale mi iscrissi........Con mia sorpresa ha ricevuto una ottima critica e ne sono contenta. Questo è Porto Maurizio, penso tu lo conosca bene Tu caro Sergio sei bravo ogni tuo scatto è una poesia fotografica, non sbagli mai, sei un maestro
Mi ricordo di questa foto, l'avevo trovata molto carina e interessante per prospettiva e colorazione tenue e delicata oltre all'impasto dei colori. Allora non avevo pensato a casualità conoscendo la tua estrosità... Sei brava e lo sai!
AHHH i gabbianacci....c'erano...ma li ho evitati, sai come sono bersaglieri!!!ho altri scatti con questo fluo nature, la giornata era propensa e l'unica "abbelinata" ,come ci diciamo qua, ero io che scattavo al freddo polare!!! GRAZIE Sonietta
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/