Uno scatto all'interno dello storico tram di Opicina!

Visualizzazioni: 38/Views: 38

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 20 Luglio/July 2011 a/at 5:57
Ti ringrazio molto Marco,anche si i due soggetti più lontani non sono molto evidenti,specie la donna con la mano in testa potrebbe essere chiunque,anche un ragazzo!Ho scattato d'istinto perchè avevo visto la scena precedente ma devo ammettere che così non è di facile lettura!Un caro saluto,Sergio.

Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 19 Luglio/July 2011 a/at 6:05
Bellissimo ed interessante il tuo commento,Alessandro,che condivido pienamente!Anche a me piace osservare il comportamento delle persone e cercare di indovinare le loro storie!Qui stiamo discendendo da Opicina verso Trieste e nella carrozza c'erano poche persone:questi ragazzi molto affiatati che scattavano foto e l'altra coppia(dalla foto non si capisce ma a destra è una donna)saliti insieme chiacchierando e poi seduti lontani e pensierosi! Un grande grazie ed un caro saluto,Sergio.
Commento da/Comment by Alessandro Barletta☺ su/on 18 Luglio/July 2011 a/at 23:38

bravo! per me hai saputo trovare il valore aggiunto della "giàdipersè" bella foto: le persone "vicine" e quelle "lontane".

chissà quante storie sono state scritte su quei sedili, progettati per essere comodi ma anche per far sedere più passeggeri insieme, a coppie e uno di fronte all'altro....quanti sguardi, quanti sorrisi, quante "girate verso fuori" e quanti "distacchi". Uno dei miei passatempi preferiti, nelle rare volte che prendo un treno, un bus o una funicolare, è proprio questo: osservare la gente e i suoi comportamenti in relazione al suo prossimo..."sconosciuto". Secondo me la progettazione di un vagone non può essere standard ma deve essere "misurata" sulla socialità della propria utenza. Se si potesse superare il dato di "capienza" e di "numero medio di passeggeri" per unità, io differenzierei i vagoni non in "1° e 2° classe" ma in  "per chi vuole solo viaggiare" e "per chi vuole anche conoscere"! 

ciao (le tue foto sono sempre stimolanti!)


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 18 Luglio/July 2011 a/at 14:10
Ora ricordo Roberto! Credo si trattasse di un aliscafo! Io cercavo di ricordare un treno o un tram!!Credo che la .tua foto da postare è stata scattata prima di questa e quindi dovrei essere io a sentirmi in difficoltà!! Posta,Roberto,posta!!!

Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 18 Luglio/July 2011 a/at 12:37
Grazie Angelo! In questo momento non ricordo quella del carissimo amico Roberto.Spero di non essere incorso in un plagio!!!Ciaooo

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio