Tematica degli anziani emarginati, e l'importanza del ruolo femminile all’interno di strutture in circostanze lavorative difficili da affrontare, dove solo l'amore della donna è in grado di poter superare situazioni critiche per la temporanea sopravvivenza.
Tag:
Album:/Albums: Profili di Donna Anno 2009
Commento/Comment
Senza parole..... riflessioni e analisi di coscienza.
Cinzia le tue parole sono sagge come è stato il compito che affrontai per questo tema sulle donne, e le tue parole mi gratificano e avallano il lavoro svolto nel 2009. E' naturale questo non è un tema che è valso soltanto per un anno, è deve essere una tematica di tutti i giorni e per tutta la vita. Stefano, grazie del commento e del tuo apprezzamento, come avrai notato in alcuni post in "pelo e contropelo" quando parlo di mettere a disposizione della società la fotografia, mi riferivo proprio a questo genere di immagini, per far soffermare lo sguardo a valori importanti che spesse volte vengono trascurati se non addirittura dimenticati.
Ti applaudo Giuseppe!!!!!!! E vorrei che tutti vedessero i miei appalusi. Solo il senso naturale di accudimento femminile può restituire dignità a queste persone, che vivono in luoghi appositamente costituiti per nascondere alla nostra vista il triste spettacolo dell'invecchiamento, nell'illusione di essere noi quelli che rimarranno giovani per sempre. Queste donne qui, con la cura dei bambini e dei vecchi, ci ricordano che abbiamo un inizio e una fine. E che il resto è solo vanità.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/