Wild Flowers - Veldblomme
Kruger National Park
South Africa
Mentre ci avviciniamo all'inverno le notti si allungano e le piogge cessano del tutto. La macchia comincia lentamente a perdere il suo colore come le erbe estive e fiori appassiscono lontano. Marroni grigi e gialli coprono il Parco e gli alberi cominciano a perdere il loro fogliame, aprendo il paesaggio. Ma anche in questo terreno asciutto, quasi morto di bell'aspetto ci sono ancora alcuni lampi di colore. Quel colore è fornito dalla splendida Impala Lily, la cui rosa brillante spicca come un faro in un ambiente quasi privo di colore.
Questo giglio avrà inizio fioritura intorno a luglio, che è l'altezza di inverno nel Lowveld, e può fiorire più tardi del mese di settembre.
La pianta contiene un lattice acquoso che è altamente tossico. Il lattice viene estratto dalla corteccia e tronco e viene preparato come un veleno per le punte delle frecce di caccia e anche come un veleno per stordire i pesci. Il lattice è fatta anche in una "pozione magica", usato da molte culture africane.
Tag:
Album:/Albums: Wild South Africa
Commento/Comment
Very good shot. Excellent the colors and perfect composition.
Colori fantastici!!!!
bella ..ottima esecuzione ..luce e colori eccellenti +++
veri nice
thank you very much for the explanation. thanks for the patience had to write in Italian. thanks for the wonderful picture
Colori stupendi...
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/