CANON EOS 5d MARK III

 

 

EOS 5D Mark III è una fotocamera reflex digitale a pieno formato da 22,3 MP con messa a fuoco automatica a 61 punti e scatti continui a 6 fps. Acquisisci filmati Full HD di qualità elevata, con controllo manuale completo: dalla velocità di elaborazione dei fotogrammi all'audio.

Caratteristiche

  • Sensore a pieno formato da 22,3 megapixel
  • AF a 61 punti
  • Scatti continui a 6 fps
  • Sensibilità ISO 100–25.600, espandibile a ISO 102.400
  • Video Full HD con controllo manuale
  • Processore DIGIC 5+ a 14 bit
  • Protezione impermeabile
  • Display a 1.040.000 punti, da 8,11 cm (3,2")
  • Modalità HDR
Una fotocamera reflex digitale a pieno formato in grado di acquisire immagini da 22 megapixel a 6 fps e filmati Full HD.



Sensore a pieno formato da 22,3 megapixel
Acquisisci immagini di alta qualità ricche di dettagli con un sensore CMOS da 22,3 megapixel e un processore di immagini DIGIC 5+. Colori brillanti ma naturali e dettagli minimi vengono preservati anche nelle zone d'ombra più scure e nei punti più luminosi.

Prestazioni elevate, anche in condizioni di scarsa illuminazione
La fotocamera EOS 5D Mark III garantisce la massima qualità dell'immagine indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Scatti a mano libera anche dopo il tramonto, grazie a una gamma di sensibilità ISO 100–25.600 (espandibile a ISO 102.400).

AF a 61 punti ad area allargata
Messa a fuoco rapida e accurata, anche dei soggetti decentrati, grazie a un sistema AF a 61 punti ad area allargata. 41 punti a croce (cinque dei quali a croce doppia extra sensibili) garantiscono un monitoraggio estremamente preciso degli oggetti in rapido movimento.

Scatti continui a velocità elevate
Azioni veloci con scatti a 6 fps, registrazione di un massimo di 16.270 immagini JPEG continue su scheda modalità UDMA 7 in una singola raffica.

Immagini ad ampia gamma dinamica
Preserva i dettagli nelle aree di ombra e luce con la creazione di immagini HDR dall'interno della videocamera.

Video Full HD con controllo manuale
Video Full HD di qualità elevata in risoluzione 1080p. Utilizza i comandi manuali e la ricca gamma degli obiettivi EF di Canon per ottenere effetti visivi cinematografici.

Audio di qualità stupefacente
Per riprese video con le colonne sonore che meritano. La fotocamera EOS 5D Mark III registra audio stereo digitale a 48 KHz e garantisce il controllo manuale sul livello dell'audio. Una presa microfono standard da 3,5 mm consente l'utilizzo di microfoni di terze parti; una presa cuffie permette il monitoraggio dell'audio durante la registrazione.

Funzioni di editing integrate nella fotocamera
Potrai iniziare a lavorare all'editing digitale prima di tornare a casa. Valuta le tue immagini su una scala da uno a cinque e confronta contemporaneamente due immagini sullo schermo. Utilizza l'elaborazione RAW integrata nella fotocamera per scoprire le possibilità creative offerte, ad esempio la conversione in bianco e nero e il bilanciamento del bianco a posteriori.

Nata per essere sempre al tuo fianco
Il telaio in magnesio offre resistenza e durata senza aggiunta di peso. La protezione impermeabile garantisce l'isolamento da polvere e umidità.

Visualizzazioni: 274/Views: 274

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

..per me invece costituisce il motivo per cui a breve dovrò prosciugare il mio conto...

Bhe sicuramente...però ha doppio slot, HDR in camera, 6fps e soprattutto un sistema AF simile alla 7d...che è una chicca!!!

Sottoscrivo ogni tua parola!!!! Non si migliora comprando l'ultimo ritrovato del mercato...

Detto questo, la 5d Mark II rimane un gioiellino...personalmente non potrò permettermi la nuova, costerà circa 3300 caffè....mi tengo stretta la mia 7d ancora per un bel pezzo....

Da quello che ho potuto vedere leggere la nuova Canon 5d MKIII è favolosa e penso che la Nikon D800 abbia una concorrente di tutto rispetto.

Diciamo che sulla carta, mi sembra molto molto buona, un balzo avanti rispetto alla 5DII, senza esagerare, quindi molti ma motli si dirigeranno verso questa macchina...la cosa che più comunque mi interessa è la gamma dinamica del sensore che deve avere un recupero niente male davvero.

L'HDR, come ogni cosa "on board" temo che lasci il tempo che trovi, ottima l'integrazione dell'AF....staremo a vedere....prove sul campo!!!!

Ciao

LC

ciao,piacere Roberto da milano
sono passato da un anno da una nikon d7100 ad una CANON 7dmarkii,e devo dire che è tutto un altro mondo,canon è avanti 10 semafori rispetto nikon,immagini più nitide,macchina più semplice da usare,piu robusta ecc........insomma,tutta un altra cosa.
Solitamente faccio fotografia sportiva ma...........mi piace anche la fotografia di paesaggi.
Sono passato da circa una settimana dalla 7dmarkii alla 5dmarkiii che non è ancora arrivata,la ritiro in settimana,ovviamente comprata in un rivenditore autorizzato canon,quello che volevo sapere se e stato fatto un buon passo,si,lo so,la 7d  e nata per la fotografia sportiva,difatti scatta 10 fotogrammi al secondo mentre la 5 soltanto6,però la cosa positiva è una ff,voi cosa mi dite di questo passo e di questo mio regalo per il mio prossimo compleanno????scusate il disturbo,cordiali saluti e buona domenica Roberto besana

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2025   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio