Mi avvicino alla fotografia da tre anni circa e mi piace pensare che lo scattare rappresenti un privilegio, un’opportunità di vivere e condividere una passione: fotografare può insegnare a guardare senza superficialità, soffermandosi pazientemente per valorizzare persone o cose.
In una visione creativa del tutto personale delle mie close-up, insetti, piante, fiori, gocce come elementi congelati a trasmettere sensazioni e a descrivere emozioni. In una specie di viaggio onirico, al limite del metaforico, cerco in un continuo e costante miglioramento, anche un percorso di crescita interiore.
La fotografia crea una magia: luci ed ombre, soggetti in movimento che compaiono e scompaiono, nell’attesa paziente del momento giusto per lo scatto. La natura è scenario e luogo magico in cui farsi coinvolgere, quasi come Alice nel suo Paese delle Meraviglie, dove la costante ricerca della bellezza del mondo che ci circonda diventa la principale fonte di ispirazione, regalo e linfa per l’anima.
Altro ancora è la passione per il ritratto ... e qui la strada da fare è ancora più lunga!
Perdonate il ritardo con cui ho risposto e rispondo. Devo ancora prendere confidenza con il gruppo
Buona luce a tutti :)
Tag:
Ti sei già fatta conoscere con alcuni bellissimi scatti, Monica...Contenta di averti fra noi, ti auguro nuovamente buona luce e buon divertimento
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio